Volevo scusarmi con tutti voi, perchè alla fine ho promesso parecchie cose che non sono riuscita a mantenere e tra queste, c’era finire Grieving entro la fine del 2005 o al massimo entro gennaio.
Sta di fatto che non sarà così…ok, non del tutto per colpa mia perchè comunque ci si sono messi in mezzo alcuni problemi di salute che non ho ancora del tutto risolto, ma alla fine il risultato è che ciò che volevo fare, e che avrei detto che avrei fatto, in un determinato periodo di tempo slitterà di parecchio. Slitterà di un mese minimo.

Ad ogni modo mi sto impegnando. La storia che dovevo mettere a Natale procede bene, anche se un po’ a rilento perchè devo dividere il pc con mio fratello -che deve giocare online- e devo scrivere prima a mano e poi copiare sia il lavoro che questa storia. Altrimenti non posso fare e comincio a bramare un pc portatile. Anche piccolo. Anche uno in cui funzioni soltanto il blocco note. Ma non lo si può avere e quindi va ben così.

Ieri sera mi sono letta alcune delle cose che avevo salvato a riguardo di questa cosa, andando poi a cercarne altre. Devo solo, adesso, rigiocare velocemente quella parte e poi dovrei essere a posto. Con il pianificamento della storia ho già praticamente finito, quindi direi che finita questa qui di Natale -cosa che spero di fare entro sabato, che caspita- mi metto sotto.
Non dico altro perchè non voglio nella maniera più assoluta spoilerare nulla. Mi permetto però di chiedervi già da adesso una cosa: per favore non commentate la teoria su cui si basa. Per quello ci saranno altri spazi -quando riuscirò a sistemare bene La stella cadente, devo solo fare il layout ._.- e non voglio che usiate le recensioni come commenti alla plausibilità o meno del legame Rinoa/Artemisia.
Commentate la storia, come è stata sviluppata, se è credibile -ma di nuovo, non per la teoria, ma per come io l’ho raccontata, per la storia che vi presento. Un regalino di compleanno, dato che l’esito della mia richiesta del 2004 ha fatto schifo e nel 2005 ho pensato di evitare almeno di rodermi dalla delusione.

Me lo fate questo regalo?

Answer Questions

Votami in Net-Parade