Questo post è leggibile solo spendendo 300 punti “Il tuo rango SeeD”, in quanto contiene un’anteprima di una storia non ancora pubblicata. In compenso ogni commento ne farà guadagnare 40.
La storia è attualmente al capitolo 3, anche se nulla è stato ancora pubblicato e non penso che succederà a breve (voglio arrivare a metà storia almeno XD). Però mi piacerebbe fare un giochino – ossia, mi piacerebbe un sacco che cercaste di indovinare di cosa si tratta.
Ovviamente con un commento 😛

Mentre saliva si specchiò nelle porte a vetri dell’ascensore; aveva preso l’abitudine a farlo da quando stava con Squall. Non era il tipo che si preoccupa del suo aspetto, ma ci teneva a essere sempre carina quando doveva incontrarlo – in quel momento non poteva fare altro che lisciarsi gonna e capelli, ma si era resa conto tempo prima che bastava a tranquillizzarla. Uscì dall’ascensore e si avviò all’ufficio di Squall, in fondo al corridoio.
Non aveva fatto nemmeno cinque passi che si trovò a sorridere – Squall stava pensando a lei.
Non avevano bevuto da nessun antico calice per suggellare il loro legame, ma erano comunque Strega e Cavaliere a tutti gli effetti; il flusso di pensieri di Squall era una costante, per lei, qualcosa che la sfiorava ogni giorno, ben prima che Squall se ne rendesse conto. Anche i suoi pensieri si allungavano spesso ad accarezzarlo, ma la portata del potere del suo Cavaliere era minore, e quindi capitava spesso che Rinoa riuscisse a percepire i suoi pensieri prima che Squall facesse altrettanto. Aveva scoperto tante sorprese, così.
Il sorriso le morì sulle labbra cinque passi più avanti.

Ditemi cosa pensate 🙂

Answer Questions

Votami in Net-Parade