Quale modo migliore per svagarsi che non scrivere una bella lemon, senza nulla di drammatico in mezzo. Non so se ve ne ho già parlato, dopo andrò a cercare tra i post, ma Captive è, per l’appunto, una delle ultime due lemon che si ispirano ai 5 sensi (ricordate?). Solo che mentre l’altra sarà divisa in tre parti per questioni di realismo di trama, questa è una oneshot, come le due che l’hanno preceduta. Adesso mi concentro su questa, che almeno mi svago un attimo da tutto quel che sta capitando.

14.05 ho già corretto il primo errore. Se volevo scrivere ‘scrosciante’ o ho scritto ‘scosciante’, è un lapsus che mi tradisce, o un errorino di battitura XD?
Tra l’altro, Word è fantastico. Non gli faccio mai fare il controllo grammaticale perchè spesso mi segna cose sbagliate, io le correggo, e lui mi segna sbagliato quel che lui stesso mi ha suggerito di fare. E a proposito di questo, devo ricordarmi di controllare se whisky, effettivamente, richiede uno o un come articolo (non lo so ;-;), perchè io di quel coso non mi fido.

14.25 O_O Oh cazzo XD Mi sono dimenticata che dovevo starci 10 minuti e basta, ma va bè, stavo scrivendo una cosa importante e dovevo finirla >_< Anche perchè devo ancora mangiare e mi devo interrompere per farlo, e mi scocciava lasciare la storia a metà. A parte che non è comunque finita, ma almeno ho detto tutte le cose che volevo dire e che avevo paura di dimenticarmi^^ E comunque c’è un po’ di stacco tra quello che ho finito di scrivere ora e quello che dovrò scrivere dopo, nel senso che sì, sono legate, ma il concetto è diverso. Insomma, mentre mangio posso elaborarmelo un po’ meglio ed evitare di andare sul pesante o sul noioso.
Almeno spero.

14.54 caffè sulla scrivania (rigorosamente macchiato, nero mi fa schifo) e si riprende. Speriamo che queste due particine di cui vi dicevo prima non risultino troppo melense o_ò Il fatto è che, a me, sembrano normali. Cioè, cose che una persona può tranquillamente pensare °_° Però poi boh, ho sempre paura che quello che a me sembra normale, agli altri sembri una cazzata :°D O di calcare troppo o troppo poco la mano :\ Speriamo bene, non voglio dilungarmi tantissimo…è solo una specie di “ponte” tra una parte e quella che la segue, e spero che si capisca.

15.51 err, ho fatto una pausa, condita da chiacchierata, un po’ troppo lunga XD Però almeno quella parte l’ho finita è_é E dai, non ho calcato nè troppo, nè troppo poco. Per la mia sensibilità, ovvio, poi magari sembrerà peso e insopportabile XD Però insomma, rispetto al solito mi pare di non aver esagerato nè in un senso nè nell’altro. Posso smettere soddisfatta, via. Non è che volessi scrivere chissà che, come ho detto era solo una specie di ponte che serviva a legare due parti più importanti tra loro; e mi pare che il suo lavoro lo faccia abbastanza benino. Vedremo come starà insieme al resto, adesso, può darsi anche che vada un attimo ampliata; dipende tutto da quello che scrivo dopo che attualmente è un pochino nebuloso. Ho una mezza idea; devo solo pensare a come svilupparla.
E vado a farlo sotto la doccia, a stasera ^^

Answer Questions

Votami in Net-Parade