Questo è un plot bunny che mi venne in mente quest’estate, mentre me ne stavo al fresco sul divanetto di vimini a scrivere Hallelujah.
Poi per una ragione o per l’altra ho lasciato perdere – era un’idea nebulosa e soprattutto sarebbe stata una cosa lunga.

Due giorni fa, l’ho ripreso e ho iniziato Cards, una storia che ancora non so come verrà gestita. Soprattutto perché l’idea di fondo è strana.
E questo è il writing log del finale del primo capitolo, su cui mi sono bloccata da mezz’ora. Quando i miei personaggi decidono di fare quello che vogliono, dovrei prenderli a calci nel sedere e basta >_<

Ore 17.39 ok, rileggiamo tutto. Forse un’idea su come finire il capitolo ce l’ho. Basterebbe vedere se ci può stare bene. Mettiamoci al lavoro.

Ore 18.21 ok ce l’ho fatta. Ho trovato il modo XD! Ora devo solo passare alla parte che io e la mia beta amiamo, ossia la mazzuolata XD

Ore 23.09 ho fatto pausa doccia, pausa cena, pausa caffè, pausa ammazzacaffè, pausa cazzeggio… direi che posso continuare, sarebbe pure ora XD Ho finito la parte che non sapevo come finire, e direi che non è stata pessima come credevo sarebbe stata. Adesso sfrutto un’idea avuta durante la pausa doccia – credo sia più incisiva così rispetto all’idea originaria. E poi avrò finito questo benedetto capitolo!

Ore 00.18: finito il capitolo 1! Via al betaggio e in settimana si pubblica 🙂

Parole scritte oggi per questa storia:  1815

Answer Questions

Votami in Net-Parade