• A Promise for Christmas di Tairi Soraryu [14+] Il Natale è per i sogni, e i sognatori. Squall ha smesso di credere nella sua magia anni fa. Quando un disastro minaccia Esthar, può Squall scendere a patti con i suoi demoni interiori per proteggere questa sacra festività?
  • Judgement Day di Luna Manar [14+] Squall fa un errore tattico che costa alcune vite, e quest’unico errore potrebbe togliergli una delle cose a cui tiene di più.
  • Between One and Perdition di Larathia [Pubblico maturo] Una versione più cupa di FF8, abbastanza vicina al canon, anche se non esattamente canon. Raccolta di oneshot leggibili comunque in ordine cronologico. Tensione sessuale irrisolta tra Squall e Zell.
  • Apocalypse di invocations [Per tutti] Una vecchia eredità della Strega piegata e spezzata, l’altro lato di Apocalypse. Post-game, Rinoa, Quistis e Selpie.
  • As circumstances may require di Abbykat [14+] Se non è rotto, non aggiustarlo… ma cosa fai per i danni che non puoi sistemare? Mwu e Murrue e un po’ di manutenzione oltre l’orario, dopo GS phase 46.
  • Until I fall away di Ashbear [18+] Fin dal primo secondo in cui i loro occhi si erano incontrati nella pioggia, non c’era stato modo di tornare indietro. E alla fine di ogni discorso, quando era stato detto tutto, l’unica cosa rimasta da fare era cedere ai desideri del proprio corpo.
  • After the Fall di Ashbear [Pubblico maturo] Rinoa e Squall. È la caduta che definisce il tuo cammino attraverso la vita. È come continui a vivere dopo la caduta che definisce chi sei. In un secondo, un proiettile ha cambiato tutto. Se le parole che hai confessato non dovevano essere sentite, non sarebbe abbastanza cancellare il passato?

Digest powered by RSS Digest

Answer Questions

Votami in Net-Parade