• Dress code di MonMonCandie [Per tutti]
    Non erano affatto i vestiti a creare la persona. No… era la persona che faceva funzionare i vestiti. Rinoa di certo lo scoprì quando Squall decise di cambiare le cose senza avvertirla. Era arrabbiata per questo? Ovviamente no; era solo frustrata in più di un senso.
  • Delirium di Ronin_ai [Per tutti]
    Mentre fuggono dalla Dimora della Strega, Squall e gli altri incontrano un Molboro. Squall lo attacca per coprire la fuga di Rinoa e della squadra, ma viene esposto alla tossina mortale del mostro. Mentre lui lotta per restare in vita, Rinoa lotta per aiutarlo.
  • Birthday wishes di Suzumyia Konata [Per tutti]

    Quando i piani all’apparenza innocui di Rinoa per una giornata di divertimento vanno male, Squall ha il compleanno migliore della sua vita.
  • Griever di Larathia [18+]
    Che legame c’è tra l’anello di Squall, Griever, e il leggendario Guardian Force?
  • A tune for two di Twin Lance [Per tutti]
    Sei mesi dopo il loro primo incontro al ballo, Squall passa un pomeriggio a pianificare la sorpresa perfetta per dimostrare a Rinoa quanto lui la apprezzi. Irvine e Zell arrivano a dare una mano, e a evitare che Squall mandi a fuoco la cucina.
  • Ain’t No Sunshine di Summoner Luna [Pubblico maturo]
    E’ il solito lavoro per l’investigatore privato Seifer Almasy, fino a quando una bomba bionda entra nel suo ufficio con una richiesta di aiutare suo fratello, che si è innamorato dell’intoccabile Rinoa Heartilly e si è messo in grossi guai con suo padre: il Boss della Banda Caraway. AU, per la challenge Where I Belong.
  • Where silence has lease di Ashbear [14+]
    Se la vita fosse un libro che va letto, una riga potrebbe cambiare il corso della storia? A volte, è meglio che quelle parole non vengano scritte.
  • After the Fall di Ashbear [Pubblico maturo]
    Rinoa e Squall. È la caduta che definisce il tuo cammino attraverso la vita. È come continui a vivere dopo la caduta che definisce chi sei. In un secondo, un proiettile ha cambiato tutto. Se le parole che hai confessato non dovevano essere sentite, non sarebbe abbastanza cancellare il passato?

Digest powered by RSS Digest

Answer Questions

Votami in Net-Parade