Secondo il file del NaNoWriMo riciclato, in gennaio ho scritto quasi 20.000 parole (per l’esattezza 19.932).
Non male come risultato, se contate che ci sono stati giorni in cui ho scritto un sacco, tipo quelli in cui ho partecipato al Un prompt al giorno di Fanworld.it. Sono abbastanza soddisfatta, insomma; ben lontano dalle 50.000 poste come obiettivo, ma contarle è stato comunque uno sprone interessante a scrivere. Vedere quanto avevo davvero scritto, anche se in termini poco indicativi come il numero di parole, mi ha fatto capire quanto sarei in grado di fare se avessi una certa regolarità – cosa che non ho, in nessun campo della mia vita.

Per febbraio il target rimane sempre 50.000, ma voglio anche riprendere in mano una delle mie originali, che voglio finire entro l’estate, e riprendere in mano anche alcune delle storie che ho lasciato in sospeso. Inoltre ho qualche aggiornamentino da fare sparso, per cui dovrei avere il tempo di scrivere con calma.
Però, questo mese voglio arrivare minimo a 25.000. Ce la faremo? Sono meno di 1.000 parole al giorno, non è impossibile come cosa.

Ovvio che nulla di queste cifre dice qualcosa su quanto bene io possa aver scritto – può pure darsi che abbia messo in fila una serie di cretinate e che tutto si risolva lì. Però il solo fatto di aver scritto un po’ quasi tutti i giorni mi piace. Quindi il conteggio continua 🙂

Answer Questions

Votami in Net-Parade