Oggi ho raggiunto le 5000 parole scritte queste mese. La cosa mi particolarmente piacere, anche perché la media giornaliera è abbastanza alta, considerato che per 2 giorni non ho scritto nulla, e quetso mi fa ben sperare: se trovo una certa regolarità, posso arrivare a finire un bel po’ di cose per gennaio. Così almeno in tempo di vacche magre avrò qualcosa da pubblicare 😛
Sto scrivendo una storia nuova che purtroppo non sono riuscita a non scrivere e insieme non riesco a buttare fuori dal mio sistema nel modo che vorrei. Mi sta sembrando stupida ad ogni riga che scrivo, e ci tengo che invece non lo sia per vari motivi.
Presto voglio anche iniziare il capitolo nuovo di Hallelujah, anche perché voglio tornare a mettere un capitolo a settimana e levarmi dalla testa questa storia, perché ogni giorno ci attacco un pezzo e non so mai dove diamine infilarlo XD Troppe scene che mi vengono in mente e non hanno collocazione, ma poi sono talmente dettagliate, talmente vivide, quasi, che una collocazione devo trovargliela, foss’anche in una storia a parte tutta per loro.
(vedi la storia che sto scrivendo adesso).

Insomma. Sono contenta di scrivere tanto, e insieme mi sembra di scrivere troppo poco. Evviva la coerenza XD!

Answer Questions

Votami in Net-Parade