Insomma son soddisfazioni.
I quattro gatti che mi seguono e i due che si sorbiscono i miei scleri scrittori via msn sanno – forse – che ho partecipato alla WiB challenge, scrivendo due storie in inglese (di cui una tradotta e pubblicata anche in italiano). Succede insomma che a fine challenge mi viene quest’idea e decido di scriverla. La storia mi viene naturalmente in inglese, mando ad Ashbear per un betata ma lei per problemi vari non riesce, quindi penso evabbè, che sarà mai, la pubblico e poi la correggerò. La storia si intitola Us e magari un giorno di questi faccio qualche post di presentazione. (dovrei pure aggiornare, ma vabbè).
Ricevo recensioni carine (che fan sempre piacere), notifiche di persone che aggiungono la storia nei preferiti e/o me come autrice da seguire, ma stasera ricevo una serie di notifiche di una community ff.net che seguo (The Complete Squinoa Stories). Do un’occhiata per vedere che hanno inserito di nuovo, e…

Sorpresa!

Us è stata inserita in quella community *_*
La soddisfazione mi fa gongolare eccetera. E sì, forse è cosa da poco, ma ho imparato che le cose da poco spesso sono le migliori, quindi me la godo. E via di squee e yay!

Answer Questions

Votami in Net-Parade