Arrivo da dieci giorni di intensa traduzione di After the Fall, per cui sono arrivata a fare ben 14 capitoli per un totale di oltre 60.000 parole. Sono molto soddisfatta del risultato, anche se questi capitoli andranno tutti riletti per eventuali errori (Little_Rinoa preparati XD!): intanto ho materiale da pubblicare fino a febbraio, quindi direi che posso anche prendermela comoda, e in più ho superato la parte più dura della storia, dal punto di vista dei contenuti, almeno per quanto riguarda me. Attualmente ho tradotto fino al capitolo 31 compreso, e diciamo che i capitoli che preferisco sono ancora molto lontani… ma insomma, con questo ritmo posso essere ben soddisfatta. Mi piace l’idea di essere molto avanti con quello che ho tradotto, così se dovessi avere mesi di calo non sarei con l’acqua alla gola; in più, la storia è interessante, molto bella e profonda, e ogni frase che traduco le dà un significato nuovo che alla semplice lettura non avevo colto.

Da domani inizio con Griever. Secondo le previsioni di Excel, stando al numero di parole tradotte in media al giorno, nei dieci giorni che vorrei dedicare alla storia praticamente finirei di tradurla (rimarrebbero fuori solo 2-3 capitoli); certo, non penso di tenere sempre questo ritmo, ma anche questa sarebbe una buona base di partenza per gli aggiornamenti, che vorrei far riprendere ad agosto. Mi basterebbe anche solo fare un capitolo al giorno, e mettermene dieci in saccoccia per stare tranquilla.
Sì, se ve lo state chiedendo questo lo dicevo anche di Ashbear XD

E poi mi farò una bella scorta di oneshot, giusto per levarmi di torno alcuni autori che non pubblicano più purtroppo.

E per quanto riguarda lo scrivere… beh. Il capitolo 9 di Hallelujah è praticamente finito; sto solo valutando se sia il caso di spezzarlo ancora, dato che stiamo a circa 20 pagine e mi mancano ancora 2-3 scene. Suppongo che lo farò, così da avere più libertà in quest’ultima parte a cui tengo molto. Quindi magari presto ci sarà un aggiornamento… chi lo sa? Sentirò che dice la mia beta^^

E con 14 capitoli di After the Fall in saccoccia, 4 in più rispetto ai previsti, me ne vado a letto tutta felice e soddisfatta!

Answer Questions

Votami in Net-Parade