Nickname: solarial [Contatta] Nome vero:
Iscritto dal: 16/01/08
Membro: Utente
Bio:
Qualcosa sulla sottoscritta

Venuta al Mondo nel lontano 1983, in una fredda e anonima giornata di Dicembre, il 30, giorno come tanti, comune a molti, ma "tormentato" per una persona in particolare, non fa nomi, costretta a restare a letto proprio l'ultimo dell'anno, quando invece aveva progettato di festeggiare il capodanno alla grande, sbraitando contro quei dottori che brindavano a festa... si è subito prodigata per portare avanti quella che è tutt'ora la sua missione: rivoluzionare la vita della gente con la sua presenza.

Solare, pigra, disordinata fin all'inverosimile, con poco senso dell'orientamento, pasticciona, mai silenziosa, ama tantissimo il mondo della scrittura amatoriale, ama immergersi nei libri -tranne quelli di studio- cerca sempre di mettere tutto ciò che vale quando decide di uscire dal letargo e cominciare a pigiare i tasti della sua tastiera.

Studiosa (a modo suo), si riduce sempre alle ultime due settimane prima di cominciare a guardare i libri aperti e polverosi -che la implorano di essere guardati-, cerca di laurearsi in Lingue e Letterature straniere (quando non sopporta L'inglese), qualcuno pensa che sia sprecata per tale studio, alcuni pensano a lei come in una dotatissima Psicologa, altri che sia talmente importante come figura che se avesse scelto la strada del Teatro sarebbe qualcuno.

In poche parole? Ovunque si trova, lascia il segno!

Creatrice del dizionario Lucy/Italiano Italiano/Lucy, spesso e volentieri lascia tutti a bocca aperta per la sua brillante capacità di creare termini nuovi o di cannare le espressioni.

Una suora le disse che vedeva in lei la vocazione, ma lei rispose che avrebbe indossato l'abito bianco e l'anello come loro, ma solo in presenza dell'omone vestito di scuro!

Obiettivi per il futuro? Essere qualcuno, laureata, impiegata e mamma!



Ama: La cioccolata, dormire e non fare nulla, leggere, cantare, la musica, scrivere le fanfic, stare con i miei amici, sperimentare nuove cose.


Odia: l'ipocrisia, l'egoismo, i doppia faccia, i silenzi lunghi ed imbarazzanti, la gente a convenienza, i ragni.

Ultima considerazione:

La qui presente Solarial aka Lucia Manuela, per gli amici Lucy o Lù, è come la nutella: "Il mondo non riuscirebbe a vivere senza; così tanto dolce e buona quando l'assaggi, ma pronta ad "ucciderti" se ne abusi".

Average Review Rating Given:
[Denuncia]
Storie di solarial
Coupables di solarial Rating: 14+ 0 Commenti
Riassunto: Ma io, sposa diletta, non ho nessuno che mi scorti, non mio padre che mi regge orgoglioso e commosso, non ci sono sguardi ammaliati o felici che accompagnano la mia avanzata.
I nostri invitati sono solo coloro che ci stanno additando e, mentre percorro lenta questo corridoio, non ha importanza se ci sputano addosso, se ci urlano che siamo immorali, se non amano questa unione: io sono qui, sono di fronte a te, finalmente.
Categoria: Anime e Manga > Naruto
Personaggi: Hinata Hyuga, Neji Hyuga
Generi: Drammatico, Malinconico, Riflessivo, Romantico
Linee temporali: Nessuno
Avvertimenti: One-shot, OOC
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 Lista dei capitoli
Completa:Parole: 3691 Letta: 15444 volte
[Denuncia] Pubblicata: 12/08/08 Aggiornata: 12/08/08