Nickname: Shu [Contatta] Nome vero:
Iscritto dal: 12/11/06
Membro: Utente
Bio:
Salve a tutti! Qui Shu, studentessa di Archeologia dalle tante passioni… tra cui spiccano l’ antico Egitto, la lettura (sia di libri, che letteralmente divoro, sia di manga, sia di bei racconti e fanfiction), e sì, anche la scrittura. Ho sempre amato scrivere; non ho le doti per farne un mestiere, ma intanto già le fanfic sono per me qualcosa di meraviglioso, perché mi permettono di provare a sbirciare un po’ dentro i miei personaggi preferiti o di avvicinarmi a quelli che mi incuriosiscono. Avrete già capito che sono in linea di massima sul genere introspettivo!^^ Sono un’innamorata delle parole, delle sonorità, delle immagini e delle riflessioni… e spero che questo mix non vi dispiaccia né annoi troppo!^__^

Scrivo generalmente sui manga delle CLAMP (in particolare prediligo “xxxHolic”, “Clover”, “X”, “Tsubasa”), e poi sul mio manga preferito in assoluto, “Death Note”, di Ohba e Obata –anche se produrre qualcosa di buono su questo fandom è ultra-iper-mega complicato>__<! Seguo però anche diversi altri fandom, in particolare quelli legati a Final Fantasy.

Insomma… direi che ho chiacchierato già troppo! Vi ringrazio per aver letto questa pagina, e auguro ad Alessia Heartilly e a tutti gli scrittori di questo archivio un buon lavoro!


Average Review Rating Given: starstarstarstar
[Denuncia]
Storie di Shu
Riassunto: "Come se fosse estate, quel pomeriggio il cielo è tutto sereno, un'unica pennellata d'azzurro.
L'uomo si riempie gli occhi di quel blu uniforme, e pensa che il cielo è come la giustizia.
Ha il colore più assoluto del mondo."
Categoria: Anime e Manga > Death Note
Personaggi: Teru Mikami
Generi: Riflessivo
Linee temporali: Nessuno
Avvertimenti: One-shot, Spoiler
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 Lista dei capitoli
Completa:Parole: 2296 Letta: 13575 volte
[Denuncia] Pubblicata: 31/01/07 Aggiornata: 31/01/07