Riassunto: Tu eri la mia salvezza, il mio Dio, colui che vendicava le ingiustizie compiute dagli uomini che la legge non sapeva punire.
Kira.
[SPOILER!]
Rating: 14+
Categoria: Anime e Manga > Death Note Personaggi: Amane Misa
Generi: Riflessivo
Linee temporali: Nessuno
Avvertimenti: One-shot, Spoiler
Sfide e richieste: Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 Completa:
Parole: 940 Letta: 19532 volte
Pubblicata: 05/09/07 Aggiornata: 05/09/07

1. Unico di _Pe_ :: 0 Commenti (940 parole)
“Disclaimer: I personaggi, i luoghi ecc. appartengono a Takeshi Obata e Tsugumi Ohba. Non ho niente a che vedere con chi detiene il copyright sui personaggi, con il creatore di una determinata serie, con il produttore o con chi si occupa del merchandise. Non si vuole violare il Copyright in alcun modo.”

Note iniziali dell’autrice:
Quando ho iniziato a scrivere questa one-shot mesi addietro, pensai che il personaggio di Misa si adattasse perfettamente al testo di questa canzone, quindi decisi che avrei scritto qualcosa su di lei per la SFIDA lanciata da Maki, che consiste nello scrivere una ff per ogni pezzo dell’album Violator dei Depeche Mode entro la fine dell’anno. Tuttavia la stesura fu molto più difficile di ciò che pensassi, lo devo ammettere.
Il primo risultato fu orrendo, tant’è che lasciai la storia lì, in una cartellina, in attesa di tempi migliori. Misa è un personaggio che apprezzo troppo per rischiare di rovinarlo in qualche modo ed è troppo complesso dal mio punto di vista per riuscire a tirarne fuori qualcosa senza avere una visione abbastanza completa di ciò che lei è.
Poi m’imbattei nel contest organizzato da Solarial e Hachi/Elaisa e mi domandai, “perché non provarci?”. Vorrei ringraziare le organizzatrici di questo contest, perché grazie a loro ho potuto portare a termine la mia one-shot ^^ Questo è stato lo stimolo per farmi finire e, a quanto pare, è andata pure bene visto che questa fanficion ha vinto il contest da loro organizzato ^^

A tutti quanti, buona lettura!