- Dimensioni del testo +

LE GIOIE DELLA PATERNITA'
1. La missione della morte (Squall/Rinoa)

"No che non puoi usare il gunblade!"

Lui sbuffò, si passò una mano nei capelli, cercò una via d'uscita dalla missione della morte. Niente. Che poi il bambino non se ne sarebbe nemmeno accorto, avrebbe avvicinato la punta del gunblade agli adesivi del pannolino e li avrebbe staccati, e poi avrebbe tirato via quella cosa dal corpicino... non si sarebbe certo fatto male!

"Forza, cambia il pannolino... è tuo figlio, Hyne!"

Ora non sapeva davvero come cavarsela. L'idea di toccare quella cosa era disgustosa - che poi, era davvero normale quell'odore? Insomma, dai, non poteva essere salutare!

Con la coda dell'occhio la vide in piedi, braccia incrociate, broncio sul viso, pronta a redarguirlo al minimo sbaglio e a costringerlo a cambiare quel stramaledettissimo pannolino, costasse quel che costasse.

Quindi si arrese, e allungò una mano verso il bambino. Non sentì un solo commento, e cercò di ricordare l'ordine delle cose: salviettina, borotalco, pannolino - attenzione al davanti e al dietro - e poi chiusura. Non piangeva. Forse era andato bene?

Solo a quel punto lei si avvicinò, rivestì il piccolo, e lo riportò nella culla, rivolgendogli nel frattempo un sorriso incoraggiante e fiducioso.

Ok, forse il gunblade non serviva davvero.

*****
Note dell'autrice: questa è una cosa totalmente cretina che nasce da questo challenge XD Non prendetela sul serio, please, è stata solo un attimo di cazzeggiamento folle XD

Devi login (register) per poter lasciare un commento.