Commenti per Dancing in dreams
Devi login (register) per poter lasciare un commento.
Recensione di FRem Anonimo starstarstarstarstar [Denuncia] Data: 06/12/04 - 11:25 am Titolo: Fidarsi
Sono una ragazza di 15anni...fra le tante storie le tue fan fic mi hanno colpito davero molto. (Pure le prime versioni)...mi autonomino una tua grande fun...continua a scrivere ke ti faccio pubblicità!!!!!!!!!!!!!
Recensione di Minhea Anonimo starstarstarstar [Denuncia] Data: 13/11/04 - 01:41 pm Titolo: Fidarsi
Mi sembra di ricordare la vecchia versione di questa fiction, lessi anche quella in passato: allora mi piacque abbastanza, ma per quel che ricordo questa è decisamente meglio! ^_^ Il momento del ballo, altra scena molto emozionante di FFVIII: sai Alessia, quello che mi piace dei tuoi racconti, ora che li sto leggendo e rileggendo tutti, è che tu sei VERAMENTE brava ad esprimere lo stato d' animo ed i pensieri dei personaggi. Questa fic è adorabile: mi è piaciuto davvero molto leggere le iniziali reticenze di Squall, il muro difensivo che si è costruito per proteggersi e il suo "cedere" a poco a poco a Rinoa. Ho anche molto apprezzato come hai descritto lei: così semplice, fresca, che "sa di femminilità"... è davvero un modo perfetto per definirla. Che posso dire, bravissima davvero! *__*
Recensione di Roblina Anonimo starstarstarstar [Denuncia] Data: 27/10/04 - 11:15 am Titolo: Fidarsi
Avevo già fatto i complimenti ad Alessia per i suoi racconti tratti da FFVIII!!!!
Ma adesso ho finalmente deciso di lascire il mio commento su questo racconto in particolare...
E' a dir poco fantastico!
La mia sorpresa nel leggerlo la prima volta è stata indicibile! Tutto quello che avevo immaginato guardando un filmato di 10 minuti, l'ho ritrovato in questo racconto!
I pensieri di Rinoa e poi quelli di Squall...il modo in cui entrambi hanno vissuto quel momento, le loro paure ed incertezze...l'emozione di avere vicino una persona di cui ci si è innamorati a prima vista...mi sembrava di vivere personalmente l'emozione di Rinoa durante il ballo con Squall, i brividi provati nel guardarlo negli occhi e nello stare abbracciata a lui!
Troppo bello!

(nota di Alessia: il commento si riferisce alla vecchia versione di questo racconto)
Devi login (register) per poter lasciare un commento.