Commenti per Crying Darkness
Devi login (register) per poter lasciare un commento.
Recensione di Cantus Anonimo starstarstarstarstar [Denuncia] Data: 22/09/06 - 09:36 am Titolo: Crying Darkness
E' stupenda... davvero...
Generalmente trovo la fanfic banali, stupide e scritte male, quando ho iniziato a cercare in questo sito qualche fanfic su FF non mi aspettavo granchè... invece mi sono assolutamente dovuta ricredere! E' scritta con grande maestria di linguaggio, fluente, toccante, appassionata, struggente. Mi ha toccato il cuore nel profondo, rendendomi lucidi gli occhi, dandomi i brividi...
Ecco, volevo solo ringraziarti per questa piccola, intensissima emozione che mi hai regalato.
Recensione di Minhea Anonimo starstarstarstar [Denuncia] Data: 13/11/04 - 01:36 pm Titolo: Crying Darkness
Bella questa fiction! *__* Molto commovente e malinconica, mi sono venuti gli occhi lucidi alla fine, come in alcuni passi de Il Mio Cavaliere o Unfaithful. Come al solito, hai descritto meravigliosamente i pensieri e le sensazioni di Edea: che, mi associo a Laura, infatti sembra così stanca, così esasperata... ti muove a compassione senza però risultare mai patetica. E rimane sempre una grande, bellissima figura di strega. A me i riferimenti alle torture reali delle streghe invece sono sembrati davvero adatti al contesto... hanno reso il tutto più vero, in un certo qual modo più vicino a noi. Insomma, di nuovo tanti complimenti: sei davvero bravissima e il modo in cui fai parlare i vari personaggi e descrizi le loro emozioni e i loro pensieri è splendido! ^__^ Ciao!
Recensione di Laura Anonimo starstarstarstar [Denuncia] Data: 13/11/04 - 01:35 pm Titolo: Crying Darkness
Mi piace ;_; Hai la capacità di rendere i pensieri dei tuoi personaggi strazianti e disperati, di descrivere la loro vulnerabilità senza ricorrere a frasi troppo esplicite, eppure di regalar loro della nobiltà, pur nella debolezza. E in questa fiction si rende evidente. Edea sembra così stanca e fragile, ma nonostante tutto non è patetica... Riesce a farsi ammirare. E poi lo sai, nessuno sa scrivere di magia come te.
Devi login (register) per poter lasciare un commento.