- Dimensioni del testo +

LE GIOIE DELLA PATERNITA'
2. La donna con la frusta
(Quistis/Seifer)

"No che non puoi usare il gunblade!"

Quistis fissò Seifer con gli occhi spalancati, senza riuscire a credere che avesse appena detto una cosa del genere. Il gunblade! Sul bambino! Per uno stupido cambio di pannolino!

"Sono sicura che Squall non ha nemmeno pensato a una cosa del genere!"

Seifer non ne era così sicuro, ma non voleva contraddire Quistis, anche perchè quando s'arrabbiava stringeva di più la sua arma - e quella frusta era anche sexy ma faceva un male da morire. Mai fare arrabbiare la donna incinta con la frusta. L'aveva imparato a sue spese.

Però, insomma, avrebbe cambiato più volentieri il pannolino a suo figlio se lei avesse accettato di dargli il nome che voleva - mica era così brutto, Seifer Junior. Insomma, faceva la sua porca figura.

Comunque ora era incastrato tra il mostriciattolo puzzolente e la donna con la frusta, e pensò che magari, se avesse fatto davvero in fretta, poteva riuscire a non respirare e cambiarlo insieme. E ci aveva davvero provato, ma senza ossigeno non riusciva a ricordare l'ordine corretto della procedura, e buttare il borotalco prima di aver passato la salvietta aveva scatenato la furia con la frusta.

Lei lo spinse da parte, ripulì il bambino consolandolo di avere un padre così orribile, che voleva chiamarlo Seifer Junior e cambiarlo con il gunblade, e in pochi minuti la questione pannolino era risolta.

"Era così difficile?" sibilò lei, passandogli accanto.

"Se mi avessi lasciato usare il gunblade... ok, scherzavo. Dai, metti giù la frusta... err... ti amo?"

*****
Nota dell'autrice: non ho resistito alla cosa della battuta del gunblade XD scusatemi XD

Devi login (register) per poter lasciare un commento.