Commenti per Choices
Devi login (register) per poter lasciare un commento.
Recensione di Little Rinoa Firmata [Denuncia] Data: 24/01/11 - 12:25 am Titolo: III. Perdonare
Evvai, alla fine ho vinto io! Dai, ammettilo che il prompt ci stava alla grande. u.u

Maaa, comunque... Passando alla storia... 'come tutte le tue' non delude, nonostante la lunghezza. Mi ha fatto ridere pensare Squall impaziente per il dopo serata mentre è ad una cena con Laguna, Caraway e Cid. Se solo il povero padre sapesse... altro che sguardi freddi!

Devo dirti che ti ammiro troppo per il tuo modo di coinvolgere e dell'essere sempre così diretta, dal lato del lettore mi ritrovo completamente immersa con la storia e con i personaggi, ed è una caratteristica molto bella che rappresenta le tue storie.

Come ti ho già detto, infine, l'idea è geniale. Non avresti potuto fare di meglio.

Little_Rinoa aka colei a cui va tutta la colpa u.u
Recensione di Little Rinoa Firmata [Denuncia] Data: 14/01/11 - 01:21 am Titolo: 001. Creare
Quando all'inizio ho aperto il link, non avevo visto il mio nick scritto in neretto ed evidenziato. Mi sono detta "oh, non mi aveva detto niente!" Ma quando ho iniziato a leggere con più attenzione e ho visto la piccola dedicuccia... I miei occhi hanno iniziato a brillare *_*! Poi ho iniziato a leggere la storia e ho visto finalmente ciò che avrei sempre voluto leggere davanti ai miei occhi e la mia felicità è salita alle stelle! Grazie ad Alessia per questa bellissima sorpresa, non me lo sarei mai aspettata... Quanto ci tenevo a leggerla!!

E ora entriamo in fase beta-reader... L'ho trovata meravigliosa... Nonostante fosse una one-shot hai centrato tutti quanti i punti giusti, descrivendoli senza nessun giro di parole... E anche se in modo breve si nota la tua solita cura dei dettagli e il modo in cui non lasci mai niente a "metà". La paura di fargli male, di non poter essere un buon padre... tutte cose che fanno così parte di Squall... Anzi, una parte di Squall analizzata ben poco, a mio parere. E trovo che tu sia riuscita a cogliere nel segno, con la sua insicurezza che viene trasmessa al bambino. Ancora la gioia di vedere tuo figlio epr la prima volta, di vederlo camminare e pronunciare la sua prima parola... Tutte cose nuove per Squall, alle quali si trova a reagire in modo totalmente diverso dal suo solito, e direi, anche inaspettato per lui che prova emozioni che non avrebbe mai pensato di provare... Ed ho trovato meravigliosamente dolce la parte in cui Rinoa sente quelle stesse parole, che lui non riesce a pronunciare davanti a lei, ma a suo figlio sì... O il semplice fatto di aver tenuto tutto dentro per più di 9 mesi... Beh, o così, o Rinoa no n l'avrebbe mai saputo, ed è giusto che debba andare così. E' giusto che lui superi le sue paura anche insieme a lei.

Infine, grazie ancora per aver messo su carta questo meraviglioso tema a cui tenevo tanto!
Devi login (register) per poter lasciare un commento.